Tiassisto24 è il “car concierge”, un’ App, a cui affidare tutte le incombenze dell’auto. Tramite una piattaforma web/mobile abbatte i costi di gestione dell’auto e fornisce assistenza agli incidenti stradali, tramite un network di professionisti a zero km. Dallo smartphone o tramite l’Assistance Corner è possibile chiamare o prenotare le officine del network geolocalizzate, ottenendo sconti e benefit riservati. Inoltre, è garantita assistenza completa in tempo reale in caso di incidente anche sui temi legali.
 
E’ questa l’idea innovativa che ha fatto si che Ti Assisto24 S.a.s. di Michele Romagnoli & C., socia polista,  risultasse essere una delle sei nuove startup selezionate dal team di analisti del programma di accelerazione della LuissENALB tra gli oltre 130 progetti pervenuti da tutto il mondo.
 
Il programma di accelerazione ha la durata di cinque mesi ed e’ finalizzato all’uscita con successo sul mercato di riferimento; durante il periodo e’ previsto che le startup selezionate lavorino all’interno dell’acceleratore e verrà corrisposto loro un investimento di 60.000 euro.
 
Le  altre startup selezionate sono: Filo, un piccolo device Bluetooth che aiuta a tenere sotto controllo le cose importanti; Tutored, una piattaforma che permette di fare ripetizioni di gruppo e contattare tutor che hanno frequentato la stessa scuola o facolta’; Instature, un’app con la quale e’ possibile inviare una richiesta per ottenere una foto in tempo reale di un luogo specifico del mondo; Makeit Land, offre corsi online di patchwork, quilting, cucito creativo e crochet, girati da un team di professionisti, per fornire un’esperienza di apprendimento di alto livello; Slapped, l’applicazione mobile che permette di lanciare ai propri amici qualsiasi tipo di sfida – di ”slap” – tramite un semplice video o una foto.