AVVISO 03/15  Bando per il finanziamento di attività formative  destinate alle strutture che applicano CCNL diversi da quello degli Studi Professionali
Parametri del finanziamento
– Parametri specifici delle attività corsuali
Il contributo per ogni singolo Piano formativo non può superare l’importo di euro 50.000,00 e gli importi indicati sono comprensivi di ¡VA e, se dovuti, di ogni altro onere ed imposta.
I progetti prevedono una durata minima di 16h ed un massimo di 40h con un gruppo d’aula di almeno 6 e non oltre 20 beneficiari.
 
– Parametri specifici delle attività seminariali
Il contributo per ogni singolo Piano formativo non può superare l’importo di euro 30.000,00 e gli importi indicati sono comprensivi di IVA e, se dovuti, di ogni altro onere ed imposta.
I progetti prevedono una durata minima di 4h ed un massimo di 12h con un gruppo d’aula di almeno 7 e non oltre 30 beneficiari.
Destinatari
I destinatari dell’attività formativa sono le lavoratrici e i lavoratori dipendenti e apprendisti per i quali le aziende sono tenute a versare il contributo di cui all’art. 12 della legge n. 160/1975, così come modificato dall’art. 25 della legge quadro sulla formazione professionale n. 845/1978 e successive modificazioni, e che siano in regola con l’adesione e il versamento a Fondoprofessioni
Per ulteriori informazioni potete inviare una mail all’indirizzo: trasporti@poloinoltra.it