Giovedì, 11 settembre 2014, ore 17,00, c/o sede del Polo Inoltra
 
Giovedì 11 settembre p.v. alle ore 17,00 presso la sede dei nostri uffici (Via Tiburtina Valeria SS5, loc. Staccioli c/o Interporto d’Abruzzo, Manoppello Scalo) si terrà un incontro informativo, promosso da ANITA Servizi Srl, sul bando emanato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che mette a disposizione 10 mln di Euro a sostegno della formazione professionale, generica e specialistica degli operatori del settore dell’Autotrasporto Merci per conto terzi.
Il bando in oggetto è rivolto ad imprese di autotrasporto di merci per conto di terzi, i cui titolari, soci, amministratori, nonché dipendenti o addetti purché inquadrati nel CCNL Logistica, Trasporto e Spedizioni, partecipino ad iniziative di formazione o aggiornamento professionale. Il contributo massimo erogabile per progetto è di 150.000,00 euro e il termine per presentare la domanda di ammissione ai finanziamenti  è stato prorogato al 15 ottobre 2014.
L’incontro informativo sarà così giusta occasione per comprendere meglio obiettivi, modalità di partecipazione, attività formative finanziabili, termini per la realizzazione  e modalità di rendicontazione dei singoli progetti, contenuti nel bando.
 
In allegato la locandina con il programma dettagliato dell’evento.
 
Si prega di dare conferma della propria partecipazione all’indirizzo info@poloinoltra.it entro martedì 9 settembre p.v.