Il Polo INOLTRA organizza per i giorni 13,14 e 15 novembre c.a., presso l’Interporto d’Abruzzo, un evento denominato “Logistic Days” che, nell’arco di tre giorni, prevede eventi di natura seminariale, convegnistica, promozionale delle imprese poliste e di comunicazione relativa all’offerta logistica regionale, alle infrastrutture ed alle politiche di settore.
Agli eventi è prevista la partecipazione di imprese, amministratori locali, rappresentanze accademiche ed istituzionali, che contribuiranno ciascuno nel proprio ruolo a dare un contributo alla conoscenza approfondita del sistema trasportistico e logistico abruzzese. Il programma di dettaglio è in fase di elaborazione.
Per rappresentare graficamente  il significato ed i contenuti dell’iniziativa il Polo intende ricorrere alla competenza di agenzia specializzata cui assegnare l’incarico di produrre il Lay out grafico dell’evento, da utilizzare nella sede e nei materiali di comunicazione (cartelline A4, flyer a quattro facciate, locandine A3, badge, pannelli espositivi, avvisi di stampa ecc…).
Le proposte/offerte di carattere economico devono pervenire tassativamente entro e non oltre il giorno 10 ottobre p.v. esclusivamente via e-mail all’indirizzo: info@poloinoltra.it.
Il prodotto grafico dovrà essere rilasciato entro e non oltre il 17 ottobre p.v. e resterà di proprietà ad ogni fine di legge del Polo che si riserva altresì il diritto di utilizzarlo anche per eventuali future edizioni.
La Direzione del Polo è a disposizione per ogni chiarimento.
Il Polo si riserva la facoltà di non assegnare l’incarico ove le proposte non siano ritenute accettabili a qualsiasi titolo.