Ricerca di mercato per affidamento servizi di gestione della sicurezza aziendale

Le offerte dovranno pervenire entro mercoledì, 9 luglio 2014
 
 
INOLTRA scarl intende affidare a soggetti qualificati ed in possesso dei requisiti di legge, da documentare con idonee certificazioni e curriculum personale/aziendale, la gestione degli adempimenti in materia di sicurezza del lavoro (d.lgs. 81/2008 e s.m.i.). 
 
La proposta deve necessariamente comprendere le seguenti attività/servizi
 
redazione ed aggiornamenti del DVR
valutazione ambiente di lavoro
incarico di RSPP
formazione su rischi generici e specifici (4-6 unità) 
formazione personale addetto primo soccorso (1/2 unità)
formazione personale addetto incendi (1/2 unità)
formazione RLS
nomina medico competente e visite mediche obbligatorie
ogni altro servizio complementare previsto per l’adeguamento agli obblighi di legge
una pianificazione dei tempi occorrenti per dare il servizio compiuto
 
L’offerta, elaborata con voci specifiche di costo o a corpo, dovrà essere inviata a mezzo mail all’indirizzo: info@poloinoltra.it, entro il giorno 9 luglio p.v.
 
Per dettagli informativi ed eventuali necessità di sopralluoghi o acquisizione di documenti utili alla elaborazione dell’offerta gli interessati potranno inviare una mail al suddetto indirizzo o telefonare in ore ufficio al n. 085 8561968.
 
Eventuali offerte già pervenute saranno ritenute valide, salvo che l’offerente non ritenga di modificarle entro la data indicata.
 
La scelta del fornitore sarà effettuata a termini di regolamento approvato in data 30 giugno u.s. e pubblicato sul sito www.poloinoltra.it. 
 
Ove il fornitore prescelto sia azienda socia le prestazioni saranno remunerate secondo il costo effettivamente sostenuto e documentato.
 
La società si riserva di non procedere all’assegnazione nel caso in cui le offerte pervenute non siano ritenute adeguate.
 
 
 

Ricerca personale per InfoPoint del Polo Inoltra

Il Polo INOLTRA scarl necessita urgentemente di figure professionali: le candidature dovranno pervenire entro il 7 luglio 2014
 
 
Il Polo INOLTRA scarl necessita delle seguenti figure professionali:
 
N. 4 (quattro)  addetti da impiegare nel nuovo INFOPOINT del Polo ubicato presso l’Aeroporto D’Abruzzo con le seguenti funzioni: assistenza ai passeggeri in transito per il migliore utilizzo dei trasporti pubblici e informazioni sulle autolinee gestite dalla aziende socie del Polo; informazioni sui collegamenti intermodali; vendita , per conto delle aziende stesse, dei titoli di viaggio ( biglietti ed abbonamenti), in formato cartaceo ed elettronico; gestione di un sistema di TravelPlanning per la programmazione e pianificazione degli spostamenti nel territorio regionale ed extraregionale; altri servizi similari ed integrativi per passeggeri ed aziende.
 
Il servizio ha carattere sperimentale per la durata massima di mesi 6. Al termine del periodo il servizio potrà essere soppresso, sospeso, o esteso anche ad altre sedi in ambito regionale, ad insindacabile giudizio del Consiglio di Amministrazione.
 
Sono richiesti: capacità di relazione col pubblico; conoscenza avanzata della lingua inglese (lettura, scrittura e dialogo) e, possibilmente, di una seconda lingua comunitaria; disponibilità a turnazione comprendente orari serali e giorni festivi; conoscenza dei principali sistemi operativi ed applicativi e capacità di utilizzo di internet; disponibilità immediata.
 
Si offre: inquadramento impiegatizio (contratto di lavoro dipendente a tempo parziale e determinato), corrispondente alla professionalità acquisita, da attivare al termine di idoneo percorso formativo. 
 
La presente selezione ha carattere di urgenza ed è rivolta a personale sia maschile che femminile.
 
Saranno valutate anche proposte di distacco da parte di aziende socie, purchè per profili corrispondenti alle caratteristiche sopra indicate.
 
Le candidature, corredate da Curriculum vitae e, possibilmente, da foto, dovranno pervenire, via mail all’indirizzo: info@poloinoltra.it, entro il giorno 7 luglio c.a. I colloqui selettivi si terranno il giorno 8 luglio, in sede da comunicare.
 
La società si riserva la possibilità di non dare seguito, totalmente o parzialmente, alla presente ricerca.