Preg.mi Soci,
sono a ricordarvi che il Polo INOLTRA sta raccogliendo proposte progettuali altamente innovative ammissibili all’Avviso promosso dalla Regione Abruzzo, (fondo FESR 2007-2013), per attività di Ricerca e/o Sviluppo Sperimentale, di importo compreso tra 500.000,00 e 850.000,00 euro.
Con email del 12 dicembre scorso, inoltravamo l’informativa di dettaglio circa gli elementi caratterizzanti l’Avviso pubblicato a tutti i Partner Scientifici e Tecnologici del Polo e li invitavamo a valutare eventuali proposte progettuali per lo sviluppo e l’innovazione delle aziende aggregate, tenendo presente i singoli comparti ivi presenti.
Ad oggi sono pervenute alcune idee progettuali inerenti la sicurezza nel trasporto ferroviario, la gestione della flotta aziendale, il controllo dei mezzi di trasporto, il sistema di gestione della mobilità nelle smart city.
Nel ricordarvi che tutte le aziende poliste hanno diritto ad aderire ai progetti innovativi proposti e concorrere dunque all’Avviso pubblicato, con i benefici economici ed organizzativi che ne conseguono, vi invito a partecipare agli incontri tematici che si terranno nelle seguenti giornate:
>>>>>>Lunedì 21 Gennaio 2013>Martedì 29 Gennaio 2013