Alle aziende Poliste e promissarie poliste
Loro sedi
Nella serata di ieri, 28 giugno, presso l’Interporto d’Abruzzo, è nata la società consortile che darà vita al Polo di Innovazione del dominio Trasporto e Logistica, denominata INOLTRA.
L’Assemblea costitutiva ha voluto assegnarmi l’incarico di Amministratore Unico, scelta di praticità in questa fase pre-gara e nella successiva fino alla definitiva aggiudicazione, carica che mi propongo di svolgere con il massimo impegno e dedizione, per lasciare poi all’organo collegiale che andremo ad eleggere successivamente la funzione di gestire il Polo stesso.
All’Assemblea di ieri sono stati presenti, e quindi costituiscono il primo nucleo del Polo, le seguenti aziende:
Ag. Marittima Vastese,Archibugi-Ranalli srl, Argoconsult, Arpa spa, CDL, Cerella Autotrasporti, Cogepri, Di Fonzo Autolinee, DMEN, Eurobic Abruzzo, Europet, FAS Trasporti, Grande Trasporti, Icebox, Palena Trasporti, Ranalli ag. mar., SIA Abruzzo, Sistema srl, Tecseo srl, Udanet, Var-Mag,Vasto Imp. Port..
Sarà mia cura inviare a tutti copia dell’atto costitutivo e dello Statuto, insieme al database delle imprese poliste, che possa facilitare le comunicazioni.
Molte altre imprese non hanno potuto perfezionare in tempo l’adesione. E’ ora necessario pertanto convocare una assemblea straordinaria per l’aumento del capitale mediante l’ingresso di nuovi soci, sia per superare il numero di 40 richiesto dal bando, ma soprattutto per ampliare la base consortile con altre aziende di notevole importanza per il settore, che possano assicurare un ulteriore apporto di competenze e di idee per lo sviluppo del Polo.
A tale proposito abbiamo concordato con il Notaio dr. Di Pierdomenico lo svolgimento di tale assemblea per il prossimo mercoledì 11 luglio alle ore 18.00, presso il suo studio in Via delle Caserme a Pescara. Prego ciascuno di fissare la data nella propria agenda. Seguirà la formale convocazione.
Resto a disposizione per qualunque chiarimento e, in attesa, porgo a tutti cordiali saluti.
INOLTRA soc. cons. a r.l.
L’Amministratore Unico
dr. Teodoro Ivano Calabrese
29 giugno 2012