Sottoscritto il contratto che vede il Polo Inoltra partner per la fornitura di servizi logistici e di trasporto in occasione di grandi eventi nel territorio regionale. 
 
Conclusasi in data odierna con successo la stipula del contratto di rete MEETABRUZZO, sottoscritto dal POLO INOLTRA, in persona del Presidente Nicola D’Arcangelo, e dalle imprese NON SOLO MEETING S.A.S. DI UBALDI ANNARITA, Cons. AbruzzoTravelling e DMC Terre del Piacere Scarl.
La rete MEETABRUZZO aderisce al costituendo Convention Bureau Nazionale, cabina di regia di grandi eventi: scopo della rete infatti consiste nell’ assumere il ruolo di soggetto gestore a livello locale di servizi volti alla promozione del territorio regionale, attraverso lo sviluppo del turismo congressuale e d’affari nonché legato a grandi eventi sportivi, culturali, cinematografici ed in grado di muovere significativi volumi di traffico.
 
L’importanza in questo contesto dei servizi di Trasporto e Logistica, sia per le persone che per le attrezzature, ha indotto a ritenere strategica la partecipazione di INOLTRA, allo scopo di dare alle aziende poliste l’opportunità di essere fornitori privilegiati di servizi essenziali. Ed è questo ruolo fondamentale che giocheranno, attraverso il Polo Inoltra, le aziende poliste tutte, in quanto sarà di loro competenza migliorare la capacità attrattiva del territorio in termini di servizi connessi alla mobilità e alla logistica in occasione di tali grandi eventi.
 
In foto, da sinistra a destra: pres. POLO INOLTRA, Nicola D’Arcangelo; pres. della RETE, Emilio Schirato; titolare NONSOLOMEETING, Annarita Ubaldi; dir. POLO INOLTRA, Teodoro Calabrese; pres. AbruzzoTravelling, Giammarco Giannelli.