Il POLO INOLTRA ha il piacere di invitarvi ad un momento di condivisione e dibattito sul rapporto tra Competitività, Crescita e Sostenibilità – Lead the Future – Sfide per l’Italia al 2030, venerdì 7 e sabato 8 marzo 2014 Museo Michetti – Francavilla al Mare.
L’evento, organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti-Pescara, in collaborazione con il Comitato Competitività e Infrastrutture dei Giovani Imprenditori di Confindustria, patrocinato dal POLO di innovazione INOLTRA, sarà giusta occasione per discutere sulle macrotematiche “Infrastrutture” e “Imprese”, unite dal filo conduttore dello “Sviluppo Sostenibile”.
L’incontro si articolerà in due momenti: venerdì 7 marzo h. 15,00: Infrastrutture e Sviluppo – Italia tra competitività e declino, durante il quale interverrà anche il dott. Teodoro Calabrese, Coordinatore del POLO INOLTRA; sabato 8 marzo h. 9.30: Rethinking the growth – La sostenibilità come fattore di sviluppo.
La sera del 7 marzo al termine dei lavori, è prevista una Cena di Gala con finalità benefiche il cui ricavato sarà devoluto a favore del WFP – World Food Programm, agenzia delle Nazioni Unite che si occupa di assistenza alimentare per combattere la fame nel mondo. Sarà un’esperienza di solidarietà in un contesto artistico assolutamente innovativo in occasione del pre-opening di MUTAFORMA, prima biennale d’arte giovane abruzzese. Per partecipare a questa serata-evento è necessario restituire l’invito allegato alla presente via mail entro martedì 4 marzo alla segreteria organizzativa: info@confindustria.pescara.it.
In allegato trasmettiamo il programma completo dell’evento.

Per ulteriori informazioni: 
 POLO INOLTRA, email valentina.bracciale@poloinoltra.it; tel. 085 8561968
Link di approfondimento: Confindustria Pescara www.confindustria.pescara.it
 Confindustria Chieti www.confindustria.chieti.it
 Lead the Future www.leadthefuture.eu/eventi