FIORE S.R.L.

img

PRESENTAZIONE DELL'AZIENDA

Legale Rappresentante:
Stefano Garraffo

Partita iva: 01213190695
Codice fiscale: 01213190695
Email:

info@fioreortona.com


PEC: fioreortona@legalmail.it
WEB: http://www.fioreortona.com

Chi siamo

La FIORE S.r.l. fondata in Ortona nel 1982, con esperienze maturate fin dal 1960, è oggi in grado di offrire soluzioni per migliorare i processi di spedizioni con standard qualitativi elevati e di risolvere qualsiasi problema inerente la logistica delle Vs.merci con tariffe altamente competitive.

Tutte le attività svolte dalla nostra Società adottano un sistema di qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9002 e la gestione di tutte le operazioni avviene attraverso un avanzato sistema computerizzato.

I servizi
La Società ha da anni puntato alla gestione diretta dei servizi portuali e marittimi, investendo in vari rami di attività, in modo da garantire alla propria clientela una gamma completa di servizi, tra cui:

Agenzia marittima raccomandataria
Garantiamo la massima assistenza alle navi, ai comandanti ed equipaggi di ogni tipo e nazionalità, con reperibilità del nostro personale nelle 24 ore.

Spedizionieri doganali    
La nostra professionalità è a disposizione della nostra clientela, con assistenza oltre che per le operazioni doganali di import ed export o intrastat, anche durante tutte le fasi commerciali nei rapporti con l’estero.

Impresa Portuale    
E’ il settore di attività dove ci vede protagonisti di una notevole crescita negli ultimi anni. Il nostro parco mezzi e personale altamente specializzato ci permettono di soddisfare qualsiasi esigenza per l’imbarco, lo sbarco e la movimentazione delle Vostre merci.

Elenco mezzi:

– Gru portuale FANTUZZI REGGIANE MHC 65 – 40 T.
– Autogru AMERICAN 7530 – 120 T.
– Autogru GROVE 80 T.
– Autogru LINK-BELT 218 – 75 T.
– Autogru LINK-BELT 78 – 35 T.
– 8 carrelli elevatori CATERPILLAR/HYSTER da 2,5 T. a 12 T. con vari accessori (pinze idrauliche, doppie forche ecc.)
– pesa bilico con pesata massima Kg.80.000
– varie attrezzature per imbarco/sbarco/movimentazione merci.

Magazzini nazionali, doganali ed Iva  
Offriamo varie possibilità di stoccaggio delle Vostre merci nel porto di Ortona:

– aree coperte per 4.000 m2 suddivise in due magazzini di cui uno di recente realizzazione con annessi nuovi uffici ubicato sulla banchina di riva nuova, mentre l’altro è a 300 metri dal porto.

– Aree scoperte per 4.000 m2 ubicate nelle banchine di riva e di riva nuova. Possibilità di richiesta di ulteriori aree per deposito temporaneo.

In detti magazzini è possibile lo stoccaggio di merce in diversa posizione fiscale, essendo stati autorizzati dalla Autorità doganale alla gestione di deposito doganale ed IVA.

Spedizionieri nazionali ed internazionali    
In collaborazione con primarie società di trasporto nazionali ed estere, curiamo la spedizione delle Vostre merci con il massimo impegno e professionalità sia si tratti di un piccolo collo che di una nave completa. Disponiamo di una vasta rete di corrispondenti nelle principali località italiane ed estere.

SETTORE E ATTIVITA'

Comparto TRASPORTO MERCI

PARTECIPAZIONE AL POLO INOLTRA
Referente per il polo: Stefano Garraffo
Data adesione: 19.07.12

Indirizzo

Via Cervana, snc
66026 Ortona IT

Telefono:
085 9066900
Fax:
086 9062886

Copyrights © 2014 & All Rights Reserved by Polo Inoltra.

Progetto finanziato nell'ambito del P.O.R. Abruzzo F.E.S.R. 2007-2013

reg reg eu poli