Pubblichiamo la scheda informativa del Bando Impresa Sicura  gestito da Invitalia in attuazione di quanto previsto dall’art.43 comma 1 del DL Cura Italia.

ISTRUZIONI PER LA PRENOTAZIONE DEL RIMBORSO

Invitalia ha comunicato i termini e le modalità per procedere alla prenotazione del rimborso:

Dopo aver cliccato sul link suddetto, si apre la finestra con i tre campi da compilare:

–  codice fiscale dell’impresa che intende presentare la domanda di rimborso;

–   codice fiscale del legale rappresentante, ovvero del titolare dell’impresa proponente o della persona giuridica in caso di impresa proponente amministrata da soggetti diversi dalle persone fisiche;

–   importo da rimborsare.

Subito dopo aver compilato i tre campi suddetti, premere il tasto INVIO.

E’ già possibile da ora fare dei test di prova, che però non hanno alcun valore ai fini dell’invio della prenotazione. Per tale motivo si consiglia, lunedì mattina, di collegarsi almeno una decina di minuti prima delle ore 9.00 al suddetto link e fare un aggiornamento della pagina, nel caso fossero rimasti inseriti i dati del test effettuato.

Si consiglia, inoltre, di preparare un foglio Word con i dati da riportare nei campi, in modo da procedere con copia/incolla ed abbreviare notevolmente i tempi. Infatti, trattandosi di un clickday è importante essere il più veloce possibile.

Da un punto di vista tecnico, assicurarsi di disporre necessariamente di un PC con installato uno tra i seguenti web browser:

Firefox v. 71 o versioni successive,  Chromev. 75 o versioni successive,  Edgev. 44 o versioni successive,  Safari 7.1.;

Abilitazione javascript nel web browser dell’utente.

Gli Allegati:

Scheda BANDO IMPRESA SICURA INVITALIA 4

Proposta Incarico Bando Impresa Sicura